Menu

RACCOMANDAZIONE – Foto poetiche con quel tocco di originalità

RACCOMANDAZIONE – Foto poetiche con quel tocco di originalità

Giulia e Daniele sono stati una rivelazione: non ho mai partecipato a un matrimonio più vero e sentito, senza formalità e con emozioni autentiche.

Conoscevo Giulia per precedenti esperienze lavorative e sapevo quanto fosse acuta e sensibile come persona. Il giorno delle sue nozze è stato esattamente come lei: semplice (a partire dalla fantastica chiesetta di Montevecchia, un paesino della Brianza immerso nel verde), gioioso e commovente allo stesso tempo.

Catturare il loro sorriso è stato un immenso piacere! Grazie davvero 😉

Arianna è una grande professionista, mette passione e cuore in tutto quello che fa. Le sue foto sono poetiche ma sempre con quel tocco di originalità che contraddistingue tutto il suo lavoro.

L’abbiamo scelta come fotografa per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore, ci ha seguiti tutto il giorno senza stancarsi ed è riuscita a cogliere con naturalezza i momenti più importanti della giornata.

Ci ha seguiti anche nella post produzione con i suoi preziosi consigli senza lasciare nulla al caso.

Arianna non è solo una fotografa professionista e professionale, è una grande lavoratrice e una bella persona che sarà una vera custode per i vostri ricordi.

Giulia e Daniele, sposi 2015 – Italia

0 Comments Leave a reply

    Leave a comment

    Your comment(click button to send)

    This is a unique website which will require a more modern browser to work!

    Please upgrade today!